Io non so se è per il primo caldo o perchè passo da mesi di dormire-tv-patatine-zapping a frutta-passeggiate-corse, ma da aprile a settembre non riesco MAI a dormire più di 6 massimo 7 ore.
Il chè è reso ancora più grave dal fatto di essere a casa per il ponte dei 25 aprile, senza però poter aprofittarne. ARGH.
Ieri sera mi sono fatta una tazza di tisana alla Melissa (dalle proprietà teoricamente rilassanti e blabla) e mi sono guardata la Bella e la Bestia rotolando a letto al calduccio, ma niente. Nemmeno la Pimpa che ho guardato da mezzanotte a l'una non è stato abbastanza soporifero. E stamattina alle otto, un pò per i miei pelosi che elemosinavano cibo e un pò per la luce che penetrava dalle finestre, ero OP OP attiva. E ora eccoci quì, di sabato mattina, sveglia e intontita.
(qualcuno qui non ha nessun problema invece!)
Chiuso il turpiloquio sul sonno, la settimana scorsa mi ero convinta a intraprendere una Detox per rimettermi in forma. Davvero. Io sono una DIPENDENTE da cibo spazzatura, amo follemente le patatine (sopratutto se speziate, come alla paprika) e la cioccolata. E lotto da anni per controllarmi, ma ahimè, la forza di attrazione Giulia-Spoci è troppo potente. Quindi, mi sembrava opportuno provare questa disintossicazione, che consiste nel mangiare cibi sani e con funzione depurativa, tisane e infusi, in maniera tale da liberare il corpo dalle tossine e ridurre la ritenzione idrica (mio grande problema).
Ma, indovina indovina? Non faccio a tempo a dirlo che mia madre si presenta a casa mia con muffin-torte-dolci vari.
Ecco perchè credo che andrò in vacanza in montagna. (again).
Un bacio,
Giulia.
Nessun commento:
Posta un commento