Eccomi, sono pronta.
E' giunto il momento di presentarvi i miei coinquilini, psicoterapeuti costretti ad ascoltare i miei problemi, compagni di vita e guardiani irremovimibili (seh).
E' giunto il momento di presentarvi i miei coinquilini, psicoterapeuti costretti ad ascoltare i miei problemi, compagni di vita e guardiani irremovimibili (seh).
AMON (o il nonno):
Amon è il gattone grigio che vedete dentro la casetta nella foto. E' il più anzianotto di casa, il Boss, il Mister, il Capo (sisi la smetto).
E' nato intorno a Natale del 2005, ricordo che lo presi in un piccolo allevamento in provincia di Padova. E' un Certosino, con gli occhioni giallo/arancio. Purtroppo, tipico dei gatti di razza, è sempre un pò malaticcio, e a 7 anni aveva già perso quasi tutti i denti. Ha subito un leggero trauma quando sono andata a vivere da sola (mio papà lo viziava tantissimo, ma non lo voleva tenere) ed è il più burbero e solitario di casa, ma quando si sente solo diventa un mega coccolone. Il mio vecchietto :)
MINERVA (o Mimerda):
Hahaha si ok, lo so cosa vi state chiedendo. Perchè Mimerda. Bhe... perchè spesso e volentieri puzza xD
Curiosa la storia che mi ha portata a lei. Un paio di anni fa, il fidanzato di una mia amica (che ha tipo 6 gatti) ha avuto un cucciolata inattesa della sua gatta più giovane. Non volevo altri gatti, davvero, già Amon mi dava il suo bel da fare con le cure veterinarie, ma mi è stato estorto con l'inganno un invito a casa sua a vedere i cuccioli :D
Che dire? Quando ho visto il musetto di Minerva me ne sono innamorata. E l'ho portata a casa.
E, anche se me ne lamento spessissimo perchè è una rompiscatole che mi sveglia ogni giorno alle 5 per reclamare cibo, molla delle puzzette terribili e non resta mai seduta in braccio, non ne riuscirei più a fare a meno! :)
Non ho voluto dilungarmi molto sulla loro descrizione, ma se mi capitano degli aneddoti su di loro volevo che fosse presente almeno in parte come sono, in maniera tale da non sentirvi confusi. ;)
Un bacio,
Giulia (e Amon e Minerva)
Nessun commento:
Posta un commento