Oggi non ci sto con la testa.
Sarà la primavera, sarà che qui un pò c'è il sole e un pò piove (a volte anche contemporaneamente) sarà che la mia gatta mi ha svegliata alle cinque stamattina... Ma non ci sto proprio.
Litigare con il capo alle 8 del mattino, andare alle tre del pomeriggio ad una visita all'ospedale CONVINTISSIMA del giorno (tanto da disturbare almeno una decina di infermiere nel tentativo di trovare il reparto giusto) per poi sentirsi dire che sei in anticipo di una settimana... Argh.
Per consolarmi, all'uscita dall'ospedale mi sono fatta un giretto nel solo e unico parco decente del mio paesello vicentino, e sono stata orribilmente e brutalmente azzannata da quelle che devono per certo essere le prime zanzare. Ebbene sì. Il mio incubo. Loro, che anche se sono a un chilometro di distanza già sentono l'odore. Peggio del mio cane quando sente la presenza di salumi. Peggio dei miei gatti quando sentono il pesce. E poi c'è gente che ha paura degli alieni! La vera minaccia sono le zanzare! Loro ci risucchiano la vitaaaaa! D:
(chiusa parentesi isterica)
Sì no, è davvero triste che nell'unica foto che ho fatto sia venuta con gli occhi strizzati, ma c'era un vento dellammaddonna!
Detto ciò, sento odore di ferie nell'aria. E di pancakes. E credo che domattina nessuno potrà negarmeli!
(prossimamente ricetta alla Giuliastyle)
Un bacio,
Giulia.
Nessun commento:
Posta un commento